lunedì 22 giugno 2015

Diario di bordo di "Nulla è per caso"


Dopo 3 mesi dall'uscita di "Nulla è per caso" e della sua promozione con il 
"Nulla è TOUR caso 2015" che ci ha visti suonare sui palchi di Milano, Torino, Varese, Como e altre città del nord Italia, siamo qui a fare un paio di riconoscimenti a chi se li merita. 
Innanzi tutto un ringraziamento speciale va a tutti quelli che ci ascoltano da anni e che da sempre hanno creduto nel nostro progetto. Grazie a Bagana e Jack Rock Agency per la collaborazione attuale e futura. Grazie ai locali che ci hanno ospitato e alle band che hanno suonato con noi. Un ringraziamento speciale va fatto anche a tutti i nostri "fedelissimi" supporters e anche a tutte le persone che in questo lungo percorso ci hanno visto e sentito per la prima volta. 
La soddisfazione più grande per chi come noi cerca di promuovere la propria musica è quella di vedere un pubblico sempre più attento e coinvolto in tutto ciò che proponiamo.


"Nulla è per caso", prodotto da Titta Morganti (Mellowtoy) e registrato presso i Magnitude Studios di Seregno (MB), è frutto del sudore di anni di palchi e passione musicale - è il risultato della simbiotica assonanza che lega 5 persone come noi da ormai tanti anni, persone differenti tra di loro e provenienti da ambienti musicali diversi, ma con in comune l'amore morboso per la musica. Siamo felici quando leggiamo su di noi quanto segue:
"…Il pregio della band è sicuramente quello di avere dalla propria parte determinazione, capacità tecnico-compositive ottime e tanta fantasia messa in campo per dar vita a tracce che rimangono bene impresse nella mente. "Nulla è per Caso" è un album che consigliamo a tutti gli amanti di contaminazioni e commistioni tra generi diversi…"

"…La sensazione che si ha è quella di aver ascoltato un'opera interessante e ricca di significati, quindi complimenti agli 099 per la loro volontà e capacità di evoluzione/sperimentazione…"

Quindi con orgoglio andremo avanti così, sempre più carichi.


Il "Nulla è TOUR caso"  procederà con i prossimi appuntamenti confermati:

- Sab. 11/07/2015 - Arlecchino Show Bar - Vedano Olona (VA)

- Sab. 18/07/2015 - Desio in Musica per Carlo Festival - Desio (MB)

…e a breve tante nuove date da annunciare - amici tenetevi forte!
Ci aggiorniamo al prossimo post.


Anteprima "Plenilunio" su soundcloud
"Fuckin' TV" official video



Nessun commento:

Posta un commento